| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-12-2008 Residenza: Piazzola sul Brenta
![]() |
OK ci sono, questo nel caso di mantenere tutto a loro posto. Dovrei poi risolvere il discorso molla, mi troverei lo stick di destra forzato al centro dalle molle. Nel caso che pensavo io invece? Per invertire il comando cosa dovrei cambiare? Gas a 0 tutto su e gas a 100 tutto giù che poi girando la radio torna normale Ultima modifica di kamikazeta : 14 luglio 15 alle ore 11:20 |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Comunque per fare il reverse di un canale invece devi incrociare gli estremi, ma non è detto che poi le calibrazioni tornino..
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
![]() |
Se inverto fisicamente gli stick come vedi da foto uno, mi troverei anche una posizione diversa dei potenziometri e dovrei girare tutto lo stick di 180 gradi per far combaciare i fori. Mhh sempre più un macello.... Forse più semplice invertire gli esterni? |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
![]() |
intanto ti ringrazio, devo risolvere anche un'altra cosetta se decido di invertire i pot e leve comando. sotto alla leva di destra (pitch e roll) ho un ulteriore tasto che viene premuto grazie ad un perno che esce dal gruppo potenziometro leva. (si attiva quando si fa pressione sulla leva stessa). ora se inverto mi vengono a mancare alcuni settaggi. prende sempre più piede la soluzione di girare la radio e invertire solo gli estremi di ogni potenziometro. |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
Viene azionato dalla ghiera in plastica. Ma le ghiere eventualmente sono interscambiabili.
| | |
| | #7 (permalink) Top |
![]() |
si esatto, sotto ai fili rossi e bianchi ma a sinistra su foto 1. è posizionato a fianco del gruppo potenziometri e viene azionato da un perno che esce dalla cassa in metallo. nell'altro stick questo non è presente.
|
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-01-2007 Residenza: Dintorni di mestre (DINTORNI)
|
Lavoro semplice a parole: Scambiare tra di loro i 2 potenziometri... Tagliare le piste del comando gas ed elevatore e fare dei collegamenti incrociati tra loro (Da modo 2 a Modo 1 solo il gas e l'elevatore si invertono) Sperare di non dover incrociare anche i 2 estremi dei 2 potenziometri scambiati Ricordarsi che i trim, se presenti, non vengono spostati e che, quindi, hai il trim dell'elevatore a fianco allo stick del gas!!! Farlo, ci vuole un pò di manina!!! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |