![]() |
Costruire scheda luci Ciao a tutti, Si può creare una scheda per controllo luci con la Teensy 2.0? Grazie in anticipo! Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
IO ho fatto cosi, ed è molto più semplice secondo me :D Controllare led da radiocomando RC | Carspa elettronica |
Citazione:
Ottima idea! Grazie!!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Ho provato ma non funziona così bene, anzi direi che proprio non mi va... Ho seguito la guida ma il servo eroga sempre corrente da 3,05 a 3,15 v quindi non stabile ma in continua oscillazione. Azionando il comando da radio non succede nulla, led sempre acceso intermittente... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Citazione:
Si tratta solo di leggere uno o due canali e decidere che cosa devono fare le uscite. Inoltre con un teensy o un arduino mini usando un fet puoi switchare anche carichi da 12V... |
Citazione:
Mi puoi aiutare con la teensy? Ho la 2.0, ti metto una foto così puoi verificare se va bene, sono un po' una schiappa in programmazione... http://images.tapatalk-cdn.com/15/07...0adb40279b.jpg Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Citazione:
Per accendere dei carichi più consistenti è necessario pilotare dei mosfet. (bastano dei bs170) Con https://www.arduino.cc/en/Reference/PulseIn leggi il canale di ingresso e poi a codice decidi che cosa vuoi fare... Se dici che cosa ti servirebbe che facesse, (es strobo, navigazione o atterraggio) magari ti si da una mano... |
Ti dico subito cosa vorrei fare... Allora, vorrei accendere tre led di posizione fissi e un led a intermittenza tipo strobo. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Nessuno sa come si fa? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Lungi da me voler fare della pubblicità (nn me ne viene nulla...) Io ho realizzato un paio di circuiti proposti dall'utente Marco Sinatti .se cerchi online trovi tutto sul suo sito. Ho trovato il sistema ottimo (se nn ricordo male pilota fino a 8 leds) ed è totalmente programmabile il da pc... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:08. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002