![]() |
alimentatore pc colori da ponticellare (verde e nero, non funziona) Ragazzi, ho ponticellato il verde e il nero di un alimentatore, ma niente non funziona?? Forse ci sono altri colori da ponticellare?? Mi aiutate? grazie |
So che in alcuni modelli non è il verde ma ha un altro colore...ma non ricordo bene |
e quale colore??ho provato anche il grigio e il nero, ma niente!! |
Ecco come deve essere: [GUIDA] Accendere un alimentatore ATX |
provato anche quello,...pinticellanto il numero 4 e 5 niente |
Allora temo che quell'alimentatore li' sia da buttare :) Sicuro che funzionasse? Ps. Se il connettore ha 24 pin, devi tenerne conto. Nell'esempio il connettore ne ha solo 20 |
ho tre alimenitatori identici tirati fuori da tre pc funzionanti.....con connettore a 24 pin. Infatti quelli da 20 pin riesco a farli andare... |
Riprova, collega il filo verde con il nero che c'e' a fianco e deve, deve accendersi. Una cosa, che sembra banale ma a volte...se c'e' un interruttore, naturalmente va' messo su 1... lo scrivo perché mi e' capitato...:icon_rofl |
non ho interrutore e filo nero e verde su tre alimentatori...non funziona nemmeno uno |
Altro non mi viene da suggerirti, mi spiace.:( |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:21. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002