![]() |
ESC x BLDC uso improprio Ciao a tutti. Premetto che non sono un appassionato di modellismo. Tuttavia, ci sono delle applicazioni che mi piacerebbe esportare in altri ambiti. Ho un motore tri fase brushles 12v 50A circa. Vorrei farlo girare a regime variabile. Ho visto in rete degli ESC x BLDC ma questi sono disegnati per essere collegati al ricevitore del modellino. Mi chiedevo se sia possibile usare il motore e l'ESC senza il ricevitore dell modellino. Grazie. |
Citazione:
Trovi alcun esempi sfogliando la parte "articoli" del sito, poi cerca anche nel Forum con chiave "servo test" o "provaservi", inoltre simili oggetti sono in commercio a prezzo molto contenuto. Saluti Andrea |
Grazie Andrea, gentilissimo. In effetti penso che lo comprerò gia fatto. Che tu sappia la velocita massima di rotazione dipende dalle caratteristiche del motore oppure lo decide l'ESC? Grazie ancora. |
Citazione:
L'ESC, pilotato dall'oggetto di cui parliamo oppure da un ricevitore, ti da la possibilita' di farlo andare dal suo massimo numero di giri a zero saluti Andrea |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:00. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002