![]() |
la boa la metto io in acqua e rimarra massimo 5 ore,quindi una volta a casa la posso caricare tranquillamente,senza stressarsi con pannelli o simili tanto sole non ne vedra proprio,quella a 5v sarebbe l ideale,devo pensare al contenitore stagno che sia trasparente o almeno che permetta alla luce di vedersi |
Citazione:
|
il vetro nn mi convince molto ma alla fine e pratico e veloce come chiusura ed aggancio,da testare le doti di galleggiamento |
Citazione:
Unico consiglio... la boa sarebbe meglio se rimanesse fuori dall'acqua... perlomeno il corpo illuminante e la ricevente... acqua e RF non vanno d'accordo... per quello pensavo a un sistema tipo faretto da giardino... Boa di polistirolo con contrappeso e sopra faretto da giardino... |
si sarebbe l ideale tipo bandiera,il barattolo nn va bene,mi andava bene anche se usciva solo la stecca con la luce. posso mettere la batteria sotto per fare da contrappeso e la luce-ricevente su dentro un uovo di plastica |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:10. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002