| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-11-2008 Residenza: catania
| info progetto radar
salve volevo progettare un radar con arduino,guardando in rete ho visto molte cose carine ma quando copio le stringhe di codice mi dice che ci sono problemi e non me lo fa caricare qualcuno mi può aiutare?grazie in anticipo |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-05-2006 Residenza: Catania
|
Ciao, potrei vedere a quali sorgenti ti riferisci? Così sarebbe più semplice aiutarti.
__________________ Il filo attaccato all'antenna non mente mai.... Troppo vento, si torna a casa....![]() I miei circuiti elettronici autocostruiti: Postbruciatore per ventole intubate ; Circuito luci per aeromodello-elimodello ; Rallenta servo con protezione da corto circuito |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
Hai già programmato arduino? il tipo di progetto è un tantino lungo da sviluppare, ma è relativamente semplice... se posti il sorgente che non ti funziona possiamo cercare se c'è qualche errore/mancanza
__________________ Il filo attaccato all'antenna non mente mai.... Troppo vento, si torna a casa....![]() I miei circuiti elettronici autocostruiti: Postbruciatore per ventole intubate ; Circuito luci per aeromodello-elimodello ; Rallenta servo con protezione da corto circuito | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
__________________ Il filo attaccato all'antenna non mente mai.... Troppo vento, si torna a casa....![]() I miei circuiti elettronici autocostruiti: Postbruciatore per ventole intubate ; Circuito luci per aeromodello-elimodello ; Rallenta servo con protezione da corto circuito |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Non è propriamente l'uso più corretto di un forum....
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |