![]() |
Mi trovo fra i piedi una vecchia stampante ad aghi. C'è la possibilità di recuperare qualche cosa di utilizzabile oppure è meglio che butti tutto via ? |
Citazione:
|
Citazione:
Alla fine mi sà che terrò solo i cuscinetti. |
Citazione:
Qualunque applicazione che necessiti di questa funzione va bene. Un gigantesco servocomando? :rolleyes: Pensa quanta coppia avrebbe! :D |
Citazione:
si possono recuperare e utilizzare?!? qualcuno sa come? |
Dipende dal prodotto, se sono custom di solito non sono utilizzabili in nessun modo se la casa non ti fornisce uno straccio di documentazione (cosa molto improbabile). Se sono comuni basta scaricarsi il datasheet dal produttore, a seconda della complessita' del prodotto sono piu' o meno complessi da gestire, nei piu' semplici basta inviare un segnale ad onda quadra. |
Citazione:
:blink: Ho già un piede verso la discarica...... |
Citazione:
p.s. dentro forse ci sono dei simpatici pernetti di acciaio rettificato che a volte sono utili per i nostri scopi, almeno su quelle a getto di inchiostro ci sono. Vedi anche gli ingranaggi, chissà un carrello retrattile o portellone di chiusura bombe. |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:34. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002