![]() |
Terza mano Alla ricerca di una terza mano decente dopo mille aggeggi inutilizzabili mi sono imbattuto in questo. Se a qualcuno interessa con qualche dificoltà ho trovato il materiale qui , spero sia funzionale quanto sembra :-) |
Soluzione originale ed interessante, mi sa che ne realizzerò una, magari mettendo alcuni super-magneti nella base in modo da ancorarla al piano metallico del banco di lavoro. :yeah: |
figo! interessante come idea! ...me lo faccio! :P |
1 Allegato/i Ecco il risultato comodissima . |
Secondo me questa è da uovo di Colombo. Claustro considera che forse tu hai fatto fatica a trovare i componenti ma chi ha a che fare con macchine utensili ha sicuramente qualche metro di serpentone in magazzino. |
Che voi sappiate, esistono coccodrillini come questi ma senza quel plasticone? cioè con il classico tubo in metallo snodabile, semplice smeplice ma non li trovo.. |
ecco ho trovato quello che cerco, ma in quale negozio li posso trovare secodno voi? Tubi flessibili - Prodotto e poi i coccodrilli li posso trovare direttamente dai negozi di elettronica tipo GBC vero? |
Se per plasticone intendi la parte arancione non fa parte dei coccodrilli ma dei tubi snodati. Sarebbe il beccuccio. I coccodrilli io li ho visti su dx.com ma li trovi sicuramente in qualsiasi negozio di elettronica. |
Geniale :) ero giusto alla ricerca di una buona "terza mano" e direi che con questo sistema potrei risolvere :) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:09. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002