![]() |
settare esc HK ciao a tutti un paio di amici hanno comprato questi esc Hobby King 60A Sensored/Sensorless Car ESC (1:10/1:12) pero abbiamo un piccolo problema,non riusciamo a conneterci le program card attacchiamo il cavetto che va alla ricevente alla scheda di programmazione accendo l esc (come faccio con gli altri) e niente,si accende la scheda ma continua a dire connecting esc... sia da scheda che da pc,e lo fa con tutti e due gli esc che abbiamo,poi per il resto funzionano pero non si riescono a settare,qualche consiglio? |
Citazione:
la program card immagino sia quella lcd, che firmware ce sopra? |
la scheda e questa http://i01.i.aliimg.com/wsphoto/v0/6...Card-Combo.jpg ho provato sia con questo V1.08_120504 che con questo V1.11_120331_V3 ed anche con la sua schedina base che era compresa nel combo non va,si accende un led ma non fa settare niente ps dall attacco dell interruttore o/off ce la scritta set up non e che bisogna spostare i cavetti? negli altri miei esc i cavetti erano saldati all esc qua hanno gli spinotti |
la versione per interfacciarsi con quelli esc dovrebbe essere la 1.08. allora il setup, vicino allo switch on-off se guardi bene è un pulsantino, serve per entrare in modalita setup senza program card, e per tarare i limite dell esc. ma quando ti dice connetting esc, se premi ok sulla program card che succede? |
si di solito per gli altri esc uso quella,il pulsantino lo uso per fare l accoppiamento con la radio e so che volendo si setta anche con quello,e volendo si puo ovviare col tasto (sbattimento) pero non posso aggiornare il firmware se gli do l OK non fa niente rimane bloccato al punto connecting esc |
non so, quegli esc in teoria dovrebbero essere dei cloni degli ez-run, è stano... |
si infatti,ne avevo anche gia presi un paio ma sono un pochino diversi,anche se questi sembrano rifiniti un pochino meglio non riusciamo ad attaccarci la schedina :shutup: |
che abbiano messo un firmware diverso sui nuovi esc? |
non saprei,quello che mi fa strano e che anche con la sua scheda non vada (un mio amico ha preso la combo e c'era dentro) secondo me ce da fare qualche rigiro con i cavetti ma non so |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:12. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002