![]() |
ho provato a tagliare quell che ho fatto io e ho brucito tre fusibili ma mi sa che alla base di tutto c'è un dei condensatori grossi e bombato per la modifica inviamela |
ho tagliato quello che ho modificato e ho bruciato ben 3 fusibili ma mi sa che alla base di tutto c' uno dei condensatori grossi la tua guida allegala alla risposta |
Se un condensatore è gonfio allora ti consiglio dinbuttare tutto, visto che gli arriva una tensione maggiore del normalenensi gonfia. Se esplode so ca..i! Un semplice trucco prendi un atx collega il cavo verde a gnd, poi cerva il cavo di colore blu, è uno solo, lo dissaldi e ci risaldi un cavo da 2,5mmq poi prendi i cavi arancinio, ne unisci 4 o 5 e hai fatto un alimentatore da 15v 10ampere Saluti Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2 |
cavi di colore blu non ce ne sono c'e ne uno azzuro che mi sembra sia dei -5V e poi ce ne uno viola che è 5VSb |
Il cavo -5v e di colore bianco. Tu usa come negativo il cavo di colore blu e come positivo il cavo di colore arancio. Cosi facendo ottieni 14-15 volt con 10a abbondanti. Saluti Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2 |
Infine hai risolto il problema :) ? |
Ciao Io ho modificato il mio seguendo questa guida ed adesso ho una ventina di Ampere a 13,8V. Modifica alimentatore PC Spero di essere stato utile |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:27. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002