![]() |
controllo led-ring da remoto ciao ragazzi, ho comprato per il mio quadri, questo anello a led. il problema è che funziona a 760us...a quanto ho capito invece normalmente vengono modulati gli impulsi a 1520us. sapete se esiste o e possibile costruire qualcosa che mi porti la modulazione a 760us? |
Il valore di 760uS non è la modulaizone, è semplicemente il valore di PWM che usa per variare la luminosità ai led = 1.3 Khz. Non c'è nessun controllo remoto, solo uno switch meccanico che ti fa ciclare i vari effetti; quello che puoi fare è prendere uno switch elettronico controllato dalla radio e collegarlo in parallelo a quello esistente, così puoi comandare la sequenza di effetti dalla radio. Michele |
ciao, da come descritto dovrebbe comandare l' on off... e credo (spero) di conseguenza ogni volta che accende cambia effetto. comunque mi andrebbe già bene l' on-off. |
Michele, no, hai torto, esiste un controllo remoto ma dovrebbe essere quello dei servi narrowband. Serve un adattatore tipo questo: Assan 760us Servo Adapter $23.16 Free Shipping @GoodLuckBuy.com |
Citazione:
Michele |
Citazione:
|
interessante la possibilità di usare un servo come switch...come funziona? |
Citazione:
Il negativo dell'uscita lo attacchi al negativo comune e il positivo a uno dei due cavi del motore. |
molto interessante! così facendo in pratica mi funziona come on-off comandabile via radio. per avere però l' impulso modulato a 760us, devo fare la modifica ad un servo "nativo" a quella modulazione? |
Citazione:
lo alimenti e basta, e lui si accende... con il servo rotto invece utilizzando un canale di una ricevente qualsiasi lo alimenti secondo l'ingresso del canale. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:03. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002