![]() |
Citazione:
tuo schema. Il BYV28-200 dovrebbe andare bene al posto del GI852. |
grazie muvideo della tua cortese disponibilita |
sbroglio ti sei già arrangiato? ciao. |
ciao si ho realizzato il driver ma purtroppo quando attacco l'alimentazione e ruotando il trimmer in senso anti orario il motore si blocca ed il 298 scalda moltissimo mentre se lo ruoto al contrario l'integrato e tiepido ma il motore risulta libero se qualcuno e in grado di aiutarmi a risolvere il problema ne sarei grato ciao p.s. preciso che come diodi ho montato i BYV28 e nn quelli dello schema postato in precedenza senza variare altri compo potrebbe essere quello il problema? |
1 Allegato/i allego il pcb che ho trovato in rete e poi costruito che a sua volta dovrebbe venire collegato alla fenice di danielxan |
passopasso mi faccio restituire quello che ho fatto (N.E.), lo riprovo e ti faccio sapere.ciao |
scheda per cnc apppproposito che ci sei mi consigli uno schema per una cnc, un buon, (ottimo) e definitivo?. per il c.s. non ho problemi, il problema è SOLO quale schema DEFINITIVO scegliere. ho seguito "i miei pcb" di danielxan ma non sò decidermi. vorrei avere disponibili almeno 2A per i motori. |
ciao grazie x l'interessamento x quanto ne sappia io la chimera di danielxan con motori da 2A va benissimo x chi e riuscito a realizzarla ( io ci ho provato ma con esito negativo:angry: e x questo ho ripiegato su questo pcb) ma se vuoi qualcosa di piu performante ci sono i ponti H di fiser e sono x motori da 4A spero di esserti stato utile ciao |
chimera si trova lo schema elettrico ?. ciao grazie |
vai sul sito di fisertek e trovi tutto quello che ti serve ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:06. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002