| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-06-2009 Residenza: Napoli
| Mi potete aiutare a trovare questo led?
Ciao a tutti! avrei il bisogno di trovare un led come questo in foto per fare vari esperimenti mi potreste aiutare a trovarlo? chiedetemi qualsiasi info che possa servire a trovarlo e ve la darò ![]() i colori dovrebbero essere rosso,arancione,verde . almeno quelli che vedo sul manuale sono solo questi |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-08-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
Cree Components SMD Full Color High Brightness LEDs oppure guarda sullo stesso sito, ne hanno centinaia di tipi diversi. Carlo
__________________ Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio) I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63 | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-08-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
cmq, con RGB fai qualsiasi altro colore, come fanno tutti i nostri monitor e tv. Carlo
__________________ Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio) I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63 | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| L'arancio spesso viene fatto da rosso+verde
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
|
ho preso dei led devo solo aspettare che arrivano ma vorrei capire di piu in merito alla connessione, dallo schema del led leggo : VCC,VSS,VDD,DI,DOUT. da quel che ho capito questo led ha vcc e vss che sono tensione positiva e negativa il resto servono per il pilotaggio del led, è giusto? cioè questo led è sempre alimentato anche quando non emette luce?
Ultima modifica di leoroby : 04 marzo 13 alle ore 16:04 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |