BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Circuiti Elettronici (https://www.baronerosso.it/forum/circuiti-elettronici/)
-   -   ealizzare caricabeterie (https://www.baronerosso.it/forum/circuiti-elettronici/265011-ealizzare-caricabeterie.html)

stefano74 20 ottobre 12 14:36

ealizzare caricabeterie

Come posso realizzare un carcabaterie aritgianel cosa mi occore potete aiutarmi ?

pollovolante 23 ottobre 12 14:21

Io posso aiutarti dicendoti di lasciar perdere,se non hai esperienza rischi di fare un buco nell'acqua (magari farti male se lo usi per le Lipo) e soprattutto spendere molto di piu' che prenderlo gia' fatto.
Non e' per smontarti,ma certe cose oramai e' meglio prenderel gia' fatte senza tentare di inventare l'acqua calda..
Ciao:D

Ivan 82 27 ottobre 12 15:45

Quoto perfettamente quello che dice pollovolante,con meno di 50 € già ne prendi un discreto.

Hutch65 27 ottobre 12 15:56

Charger

Ciao, quoto i miei predecessori :wink: nonostante sia radioamatore ed autocostruttore :P
Prova a vedere questo: IMAX B6 Charger/Discharger 1-6 Cells (GENUINE)
Io l'ho da qualche mese e, in versione "genuine", lo trovo ottimo.

Ivan 82 28 ottobre 12 08:56

Identico e preciso al mio direi che è un ottimo carica batterie per quanto costa 😁😁😁😎😎

CarloRoma63 29 ottobre 12 11:14

Citazione:

Originalmente inviato da stefano74 (Messaggio 3447238)
Come posso realizzare un carcabaterie aritgianel cosa mi occore potete aiutarmi ?

Io l'ho fatto, ma poi ne ho comprato anche io già fatto.. spendi poco (forse meno che a farlo tu) ed hai tante funzioni in più.

Cmq, io ho preso lo schema da Chirio.com Vendita on-line sistemi illuminazione a led progettazione elettronica electronics design illuminazione a led risparmio energetico fotografo web designer fotografia digitale fotografia industriale corsi formazione switching power supply ma l'ho dovuto modificare perchè era sbagliato e non funzionava come previsto. Certo, la soddisfazione è ben diversa... :)

Carlo

stefano74 02 novembre 12 15:27

Citazione:

Originalmente inviato da CarloRoma63 (Messaggio 3460757)
Io l'ho fatto, ma poi ne ho comprato anche io già fatto.. spendi poco (forse meno che a farlo tu) ed hai tante funzioni in più.

Cmq, io ho preso lo schema da Chirio.com Vendita on-line sistemi illuminazione a led progettazione elettronica electronics design illuminazione a led risparmio energetico fotografo web designer fotografia digitale fotografia industriale corsi formazione switching power supply ma l'ho dovuto modificare perchè era sbagliato e non funzionava come previsto. Certo, la soddisfazione è ben diversa... :)

Carlo

grazie ci provo. Ho anch0io diversi caribatterie ma era per la soddisfazione di farlo .

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:28.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002