![]() |
led per crawler luci per notturna Salve a tutti o girato un po' ma non riesco a trovare una soluzione .. Chiedo aiuto a chi ne sa piu' di me . Vorrei mettere 4 led alla mia rc , ho fatto gia' danni bruciando l'esc provando a montare i led in serie a coppia , io pensavo che la centralina avesse un bec 6v ,ma probabilmente era a 4,8 v , accendendo il tutto i led erano bassissimi ,:icon_roflstaccandone 2 erano ottimi ma dopo pochi secondi uno tendeva a diventare violaceo e si riduceva di luminosita' ..perche? ora ho un esc diversa quella del summit ha un bec di 6v . ho trovato dai cinesi una torcetta simpatica che potrebbe adattarsi al mio caso ma ha solo 3 led e sono collegati in parallelo con una batteria da 3v e un piccolo pannellino solare per ricaricarlo ... come posso fare per farlo accendere con la macchina o meglio tolgo la bat interna e alimento con l'esc ? ma l'esc eroga 6v .. come faccio ? ne ho prese due di torcette potrei collegarle in modo che vadano entrambe a 6v ? ho paura di bruciare un altra esc :icon_rofl grazie |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:05. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026