![]() |
alimentatore hp dp600 modifica 4 Allegato/i ho preso da poco questo alimentatore , da abbinare ad un altro in serie però avrei bisogno di aiuto per capire come procedere e come fare alcuni collegamenti ..... come si toglie il morsetto nero che avvolge i contatti da cui usciranno i 12v , ho pensato di tagliarlo in qualche modo , ...per esempio con il saldatore ... la resistenza variabile che và messa al posto dei pin dai quali escono i vari 4/5v che caratteristiche deve avere ? quale dei 12pin devo usare per tirare fuori i 12v ? |
allora nel frattempo sono riuscito a togliere il morsetto nero ed ho trovato anche il trimm , smontando l'altro ho visto il componente ma non si capisc e molto bene il collegamento che ha tre uscite ........come ? |
nessuno ...? |
|
Citazione:
|
Citazione:
Lo rimuoverei anche dal primo. che ti avevo dato rifacendoli tutti e due come nel pdf |
1 Allegato/i Citazione:
|
1 Allegato/i allora con lo schema sopra riportato non funziona ...mentre questo sotto è lo schema che ho sul primo , fatto da te Romolo , che funziona .... |
3 Allegato/i ecco le foto del troiaio che ho fatto , la prima a sx è del primo apparecchio . |
non ne hai rispettato uno... Stai buono e ci si sente domani... |
ma se li rifaccio come sul primo ? |
http://www.baronerosso.it/forum/atta...e-dsc_0186.jpg ma se li faccio così può andare ? cioè in effetti lo sono già dovrei aggiungere solo un'altro ponticello |
http://www.baronerosso.it/forum/atta...e-dsc_0186.jpg ma se li faccio così può andare ? cioè in effetti lo sono già dovrei aggiungere solo un'altro ponticello tra il 9 e 8 |
Romolo se ci sei batti un colpo ....guarda la foto sopra e dimmi se quei collegamenti sono giusti , per esempio se li faccio in quel modo solo sul connettore nero (come abbiamo detto o l'uno o l'altro , quello con la piattina x intenderci ) và bene ? |
ma nessuno oltre a Romolo che riesce ad aiutarmi ? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:07. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002