![]() |
antenna 433mhz ciao ragazzi!!! perfavore mi direste dove posso trovare due antenne con queste caratteristiche si tratta di un antenna a guadagno 433mhz 3db questa e in vendita su alibabba.com,ma vendono 100pezzi Electrical specifications Frequency range -MHz 433 V.S.W.R ≤2.0 Gain-dBi 3.0 Polarization Vertical Impedance-Ω 50 Maximun Input Power-W 10 Mechanical specifications Connector SMA-J or other Connector position-mm / Height-mm φ9.2×108 Radome material Plastic Radome color Black Operation Temperature-°C -30~60 Humidity-% 5~95 |
|
non c'è quello che cerco qui ma grazie:) |
Di preciso cosa ti serve ? |
cerca antenne per portatili,per radioamatori,puo darsi che la trovi anche bibanda (144-430 Mhz) non fa niente va bene lo stesso,basta che abbia 3 db a 430 Mhz come interessa a te.prova su shop 409 oppure qualsiasi negozio per radioamatori,ne trovi a iosa. ciao stefano |
La puoi trovare anche presso un negozio di materiale elettrico, in quanto quella frequenza è usata per l'automazione dei cancelli elettrici, oppure guarda anche quà: antenna 433 | eBay |
quelle radioamatoriali costano un po'di piu`di quelle per cancelli. Queste ultime le trovi a bizzeffe su ebay, ma dipende anche da come vuoi che sia intestato il cavo (connettore SMA?) |
l'utente vorrebbe 3db di guadagno! quelle per apricancelli non li hanno di sicuro. |
Citazione:
|
ho visto,almeno le caratteristiche promesse dovrebbero andargli bene.occhio al sma che è femmina. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:59. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026