![]() |
rs components, 2.6 però con le spedizioni inizia a essere un idea altrettanto valida quella di mandarlo in assistenza :rolleyes: |
ho mandato una mail a flymodelcomponents e vediamo se riescono ad anticiparmi qualcosa.. la mia paura è quella di spedirglielo e sentirmi dire che Hyperion non lo passa in garanzia e le spese di riparazione sono troppo alte; dovrei quindi farmelo rispedire indietro e poi provare a ripararlo ..con altre spese di spedizione per reperire il componente (che chiaramente in città non sono riuscito a trovare... solo online) che iella però.. i carichini di 5 anni fà da 50 euro non hanno avuto problemi. Questo... :fiu: |
ho risolto! regolatore di tensione comperato su ebay in cina così per prenderne 3 non spendo 30 euro ma 10 ...e per tirare avanti (o sostituire il 720) questo: - HelyGo - EQUILIBRIUM PROFI 2.0 - 12V :) costa la metà del 730 che vendono ora e ne ho sentito parlare bene poi magari dura anche più di due anni :fiu: a tra qualche settimana (quando arriverà il regolatore di tensione) |
ciao a tutti. dopo aver fatto sistemare il carichino da un mio amico ho avuto un altro problema. :angry: Sbadatamente scollegando una lipo ho fatto toccare il connettore deans maschio del caricabatteria alla carcassa di ferro dell'alimentatore. :angry: Il caricabatterie si è spento (seppur alimentato) e dopo poco si è riacceso. Però se provo a caricare una lipo mi và in allarme e dice che la tenzione in uscita è troppo alta. Ho provato a misurare la lipo mentre mi dà quell'errore e ho visto che mi manda la tensione di ogni singola cella a 4,4V. Inoltre sento l'alimentatore emettere quel rumore/vibrazione che fa quando il carico è elevato. Qualcuno ha qualche idea? Io pensavo che poteva essere uno dei fet (visibili in foto nel post 11) di potenza sotto il dissipatore. Grazie in anticipo :wink: |
ti consiglio una cosa mandalo in assistenza fai prima :wink: |
sistemato era in corto uno dei mosfet sotto al dissipatore riparato con 1 euro di mosfet e 2 di spese di spedizione :D |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:15. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002