![]() |
Aiuto per integrato misterioso Ciao ragazzi, mio padre ha folgorato il suo carica batterie per lipo, prodotto apparente di bassa qualità dato in dotazione al suo eli elettrico. Avendo la possibilità di acquistare sia da RS che da Distrelec ho cercato invano il prodotto. Chiedo a voi un'aiuto per identificare almeno grosso modo di che famiglia di componenti si tratti, le mie conoscenze sulla componentistica elettronica sono veramente modeste. Si tratta di un integrato a 8 pin totali disposti su 2 file. Compaiono queste scritte IT MC34063P (la C è poco leggibile ma sono quasi certo) M529708 (sul 5 non sono per niente certo) Il guasto potrebbe essere stato causato da un'inversione di polarità. Grazie e ciao |
Citazione:
Dai un'occhiata qui; dovrebbe esserci qualche equivalente della Fairchild. http://www.findchips.com/avail Inserisci 34063 come chiave di ricerca. |
Su RS c'e' :wink: MC34063ACN (DIL 8) non smd due file piedini 355-2706 1.99euro :D Se e' solo quello te la cavi con pochissimo :wink: |
Citazione:
Siamo sicuri che è DIL e no DIP? Le info sul web non mi aiutano per questo dubbio. Se può aiutare posso postare una foto del defunto :) Grazie |
Citazione:
La P finale sulla sigla significa che il contenitore è di plastica. |
Citazione:
magari posta anche una foto un po piu' in "largo" cosi' si puo' vedere se intorno c'e' qualche danno :wink: |
Citazione:
Le info che mi avete dato dovrebbero essere più che sufficienti. Grazie ancora. Ciao |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:36. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002