![]() |
In ogni caso io sconsiglio altamente l'operazione perchè l'alimentatore per pc è pesante e ingombrante. Considerando che con 15 euro su ebay si trovano alimentatori per notebook perfetti inclusa la spedizione... non dovremmo neanche parlarne secondo me.. |
Per l'incolumità personale e la sicurezza hai pienamente ragione, ma voui mettere la soddisfazione vale molto di più dei 15 euro. |
M..... Mi sa che FrancoC.nel cassetto dovrebbe avere ancora qualche schema |
Citazione:
Gli alimentatori per pc già sono predisposti per fornire la 12V quindi non mi sembra che ci sia tutta questa soddisfazione personale. Bisogna solo cortocircuitare 2 pin di accensione e inserire una resistenza sulla 3V.. direi che è abbastanza noioso e inutile piuttosto :) |
Mi sa che i cassetti non vogliono aprire, meglio cambiare aria:shutup: |
Fatta modifica funziona che è uno spettacolo. non ho la resistenza-trimmer che mi puo far aumentare la tensione...dovrei sostituire la resistenza in serie al piedino uno dell'integrato di controllo. ma se volessi invece mettere un vero trimmer che mi regoli la tensione? cosa dovrei mettere? che caratteristiche deve avere? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:06. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002