![]() |
adattatore USB-jack 3.5 ciao a tutti... devo costruire il cavo per connettere la tx al computer. qualcuno riesce (magari con un tester se ha quel cavo) a dirmi se il pin "DATA +" della usb va collegato al R o al L del jack stereo? sostanzialmente non trovo gli schemi, e non so se connetere data+ a R e data- a L oppure viceversa... non so che danni possa fare, credo nulla, ma già ho problemi a capire se funziona il programmino, se ho anche la variabile che il cavo non vada sono a posto... a proposito, non sarebbe la sezione adatta, ma ho una spektrum dx7, mi serve ppjoy per farla "vedere" al computer? |
Citazione:
Come sei messo ad elettronica, microcontrollori,linguaggio di programmazinoe? Vabbè, lasciando perdere l'ultima domanda: RC USB Flight Simulator FMS Cable Helicopter Controller | eBay |
che microcontrollore dovrei usare? oltre tutto mi sarebbe tutto più facile se trovassi uno schema elettrico di sto cavetto, che non trovo da nessuna parte. su ebay non mi va assolutamente di comprarlo, in sto periodo ne ho abbastanza della lentezza delle spedizione. proverò a vedere se lo hanno al negozio di modellismo. |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:00. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it