Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Circuiti Elettronici


Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 03 dicembre 10, 11:22   #31 (permalink)  Top
RuPa
Guest
 
Messaggi: n/a
 
Vecchio 03 dicembre 10, 20:16   #32 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-01-2006
Messaggi: 707
Red face

Citazione:
Originalmente inviato da RuPa Visualizza messaggio
l'elemento riscaldante della foto è identico a quello che uso io da molti anni
e che avevo descritto nel post precedente, ma ora grazie alla foto chi non l'aveva mai visto si può rendere conto meglio di come è fatto.

saluti pietro
Pietro1944 non è collegato  
Vecchio 03 dicembre 10, 22:00   #33 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gattodistrada
 
Data registr.: 19-01-2007
Residenza: Bergamo
Messaggi: 14.905
Invia un messaggio via MSN a gattodistrada
__________________
Ciaooo da Fiorello.


https://www.facebook.com/fiorello.goletto

ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe...
gattodistrada non è collegato  
Vecchio 03 dicembre 10, 23:00   #34 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-07-2009
Messaggi: 78
Citazione:
Originalmente inviato da gattodistrada Visualizza messaggio
ovviamente è uno scherzo?
alessiofbt non è collegato  
Vecchio 07 dicembre 10, 21:15   #35 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-07-2009
Messaggi: 78
mi serviva un qualcosa per raffreddarla!

alla fine ho notato che si riscalda già di suo la vaschetta, all'inizio raggiunge i 30 gradi, quindi anche già oltre quello che richiedevo

se la lascio per un paio di clicli arriva addirittura a toccare i 40 gradi (quindi devo pure stare attento che non si alzi fino a questa temperatura

contando che poi fa un freddo boia, in estate c'è seriamente da preoccuparsi

cosa metto un dissipatore attivo + potenziometro 12 Volt a contatto con l'acqua?
alessiofbt non è collegato  
Vecchio 23 dicembre 10, 14:45   #36 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di saxo8v