![]() |
disturbi ai televisori Ho ancora un altro problema ai televisori. Da circa una settimana sulla rete Italia 1 si vedono delle onde piccole verticali in tutta l'immagine.Questo aumenta la sera.La mattina dalle ore 05 alle ore 08 va tutto bene.Se vado con il digitale terrestre o Sky il problema sparisce.Da cosa dipende.Vi ringrazio |
re in che zona-provincia abiti?le righe son verticali come detto,o sarebbero delle fasce orrizzontali che corrono dal basso in alto?e prova a far caso se si vedono anche se pur debolmente sugli altri canali |
disturbi ai televisori di questi disturbi agli altri canali non ne ho.Nel mio condominio di undici famiglie,tutte con antenne singole ,solo io ho questo problema.Ciao |
Citazione:
quando lo fa prova a spegnere tutto in casa tua, frigorifero compreso.. se il problema scompare controlla uno per uno gli elettrodomestici.. se invece continua.. puo essere qualcosa di un vicino ! |
disturbi ai televisori risolto.Grazie |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:57. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002