![]() |
Citazione:
ciao, il problema è che per ogni plastico dovrei metterne 6 e anche su ebay cina i microservi più economici con spese di spedizione non vengono via a meno di 4 euro ....che se moltiplicati per 6 sono 24......poi per l'applicazione che devo fare io gli ancoli intermedi precisi non sono essenziali.... ho visto questo video, esagerato per le quantità ma il concetto è quello che cerco : YouTube - ASSM12h Servo Controller 18-channels, 8-bit YouTube - 16 Channels Servo Controller |
Citazione:
ne compri 18 per 62$ comprese spese di spedizione, oppure 30 per 108$ circa 3 euro a servo e non sono neanche i più economici... se usi questi HobbyKing Online R/C Hobby Store : Turnigy TG9e 9g / 1.5kg / 0.10sec Eco Micro Servo con 75$ ne compri 33 ovvero 1,89 cadauno sempre incluse le spese... Poi fai tu, io con gli attuatori prevedo solo rogne e complicazioni meccaniche... |
Citazione:
in effetti non è male come prezzo, non conoscevo questo sito...... ma nel caso usassi questi micro servi tu saresti capace di propormi un circuitino per fargli fare una routine di movimeni ?? e secondo te quanto potrebbe costare ? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:47. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002