![]() |
Ventolina pc Salve, volevo chiedere se era possibbile attaccare una ventolina da pc sul motore... DOve attacco i cavi della ventola?? O dove li saldo?? Nella ricevent ho due spinotti liberi che non so a cosa servano http://thumbnails26.imagebam.com/841...2b84090455.jpg |
potresti collegarli al rosso e al nero dandogli così 5v ma scusa, cosa intendi con attaccarla al motore? vuoi usarla come motore per trainare la barca o qualcosa? in tal caso devi metterci di mezzo un regolatore di tensione per motori a spazzole o se la colleghi direttamente gli dai il valore massimo, attento che il massimo voltaggio di quelle ventole solitamente è 5v ma alcune per pc hanno il limite a 12v spiega bene dove vuoi metterla e per farne cosa e noi saremo più chiari :wink: ciao lol21 |
Ovviamente vorrei usarlo per raffreddare un semplice brushless .. Ho visto che i dissip+ventole costano circa 8 euro... li prenderò già fatti... Però-> Dove li attacco? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:33. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002