![]() |
scheda luci j tronik pro 6 salve ragazzi ho acquistato una scheda per led della j tronik,la pro 6 ma non riesco a :(capire come collegare i led per l'accensione,se qualcuno ha la stessa scheda ed collegati i led,sarebbe carino se mi daste una mano,perchè sono sull'orlo di una:icon_rofl crisi di nervi. ciao a tutti!!!!!!! |
Citazione:
Se non hai il cavo, ma colleghi i led separatamente, guardando la sheda dall'alto con il connettore a destra e partendo dall'alto hai i primi due pin per il primo canale, positivo esterno e massa interna, i secondi due per il secondo e così via, e in ultimo due masse e due positivi. Se guardi il manuale c'è scritta la stessa cosa... Michele |
ciao michele, si ho letto le stesse cose anche io, ma la scheda non viene alimentata dalla batt. collegata alla rx?ho devo alimentarla con una batt. suppl.tare?e questo che non riesco a capire. |
Citazione:
Connettore luci: 16 pin per collegare i LED dei sei canali e lalimentazione per i led (2-3 celle LiPo). E la stessa cosa è ripetuta anche al punto 9 dove spiega come collegare i led in caso di batteria 2 o 3 lipo! Non c'è scritto da nessuna parte che viene usata la stessa alimentazione della ricevente, anche perchè accendere e spegnere 6 led da 350 mA l'uno può provocare disturbi e sbalzi di tensione alla ricevente se usi la medesima alimentazione. Michele |
Scusate l'intrusione ma e possibile avere le istruzioni in pdf o simili visto che le ho perse .Grazie a chi mi vuole dare una mano:D |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:51. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002