![]() |
si infatti questa cosa l'ho scritta nel post precedente... ho detto che se il canale sul trasmettitore è comandato da levetta allora bisogna aggiungere un circuito prima del decoder, altrimenti se il canale è comandato da interruttore (mi pare che alcuni radiocomandi abbiano degli interruttori per controllare il canale...) probabilmente il segnale in uscita dal ricevitore sarà un livello logico 0 1 e in questo caso il circuito funziona così com'è... sbaglio? i canali controllati da interruttore funzionano così? |
Citazione:
No, dalla tua ricevente uscirà un treno d'impulsi, con dei tempi di Ton pari o a 1000 uS o a 2000 uS. |
con qualsiasi canale? anche quelli a interruttore? ok grazie ho imparato una nuova cosa :D e quando è spento il pwm ha Ton =0? |
Citazione:
|
ahhhhhhhh be allora cambia tutto :fiu: bisogna tirare in ballo timer e storie varie?!?!!? tipo ne555?!?!? grazie per la spiegazione ;) |
Esatto. Comunque ho linkato un circuito qualche post sopra. |
Bene Bene la discussione fi fa molto interessante. Ancora ci capisco poco, ma stò studiando. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:32. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002