![]() |
50% V-tail mixer! Salve ho un carro armato rc...ho necessità di acquistare due V-tail mixer perche la mia radio non permette la miscelazione di canali! Ecco un messaggio scritto da un utente: Il Vtail mixer non fà altro che prendere i 2 segnali e miscelarli tra loro al 50%... Quindi, per semplicità, avrai i seguenti risultati: Con stick motore avanti tutta e timone dritto: entrambi i motori a +50% Con stick motore indietro tutta e timone dritto: entrambi i motori a -50% Con stick motore avanti tutta e timone da un lato: un motore fermo e l'altro al 100% Con stick motore al centro e timone da un lato: un motore a +50% e l'altro a -50% Ho due motori e due regolatori,però ho letto che i mixer danno solo il 50% di potenza hai motori non il 100% ad entrambi è vero o no? Perchè solo il 50% così mi si dimezza la potenza del carro armato è come se tirasse solo un motore 50%+50% Ciao B) |
ciao, io usavo un v-mixer e francamente non mi riduceva la corsa dei servi, poi il tiro non lo sò... ma non credo! |
Ma non c'è modo di utilizzare sempre il 100% di potenza in entrambi i motori? Che cavolata è avere il 50% per ogni motore?? Grazie ciaoB) |
:fiu: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:42. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026