![]() |
Aiuto.... Chiedo Aiuto per il mio nipotino, Ha un giocattolo chiamato la fontana magicaria . Purtroppo non gli funziona piu e io non riesco a trovare lo schema del circuito elettronico per poterlo ricostruire. detto circuito a resistenze e componenti elettronici in formato micro.. e non riesco a leggere i valori dei componenti ,nonche il circuito integrato che usa.. Per questo chiedo aiuto se qualcuno puo postarmi detto circuito con relativi componenti corredati dei loro valori .. Il circuito i questione funziona cosi Allo schiacciamento di un micropulsante fa partire in contemporanea un ventilatore e una musichetta che dopo un determinato tempo stacca per evitare lo scaricarsi delle pile stilo. E' alimentato con 4 pile stilo formato grande.. Ringrazio chiunque possa aiutarmi.. |
Mi spiace ma non credo ci soluzione a questo problema :climb: almeno che qualcuno nel forun possieda un giocattolo simile per darti una mano. Ma sicuaramente non esiste nessuno schema elettrico e lista componenti essendo un giocattolo usa e getta :( Potresti solo provare a ripararlo sostituendo il componente difettoso ma la vedo difficile se รจ in SDM e non hai gli strumenenti adatti. Saluti |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:43. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002