![]() |
A me quale va bene?indifferente sia lipo che nixx |
1 Allegato/i Citazione:
|
Grazie pietro questo mi sa che va davvero bene...dove posso trovarlo e più o meno quanto costa? Come si chiama? Grazie:P |
Citazione:
adesso ho trovato questo modello, il prezzo è veramente irrisorio ciao da pietro |
Grazie pietro...volevo sapere da te ho anche da altri utenti ma per il prezzo che costano quanto valgono?? O meglio reggono l'amperaggio scritto??sembrano ad occhio buoni....allora perchè qui in italia li troviamo uguali ad un prezzo tre volte superiore? Grazie |
Sono fortemente indeciso cosa fare ? Lo prendo oppure ho butto via i soldi perchè non è una cosa di qualità? Un aiuto vi prego:( ciao:wink: |
HO un dubbio nel regolatore che ho preso c'è scritto che sopporta 110Ampere in Avanti e 40 Indietro!! Allora in ingresso sono abbligato a dare più e meno secondo i colori dei fili rosso e nero,ma in uscita ho due fili blu,siccome è un regolatore per motori in corrente continua a spazzole come faccia a capire il verso (avanti indietro) che cambia secondo come collego i fili? Ciao |
Nessuno mi aiuta??? |
Aiutoooo :P:P:P |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:09. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002