BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Circuiti Elettronici (https://www.baronerosso.it/forum/circuiti-elettronici/)
-   -   cavo telefonico per prolunghe servi? (https://www.baronerosso.it/forum/circuiti-elettronici/137027-cavo-telefonico-per-prolunghe-servi.html)

ash26 22 giugno 09 23:10

Citazione:

Originalmente inviato da aisalord (Messaggio 1606445)
Salve a tutti,
ieri nel mio palazzo degli operai telecom hanno fatto un intervento tecnico, lasciando in prossimità della cassetta di distribuzione circa una ventina di metri di cavo telefonico trecciato (si vede che non lo pagano loro...).
)

........ Ecco chi ha preso la matassina di filo !!!!!! Va che noi eravamo ancora li e per l'esattezza al piano di sopra ad aprire le scatole di derivazione al piano per infilare quel doppino telefonico ..... Scesi giu' pronti per infilare non abbiamo trovato piu' nulla !!!!!

....... scherzo anche se quando facevo impianti per lavoro mi e' capitato.....

Comunque vanno benone... sono awg usali pure anche se mi trovo meglio con cavello schermato per antifurti...


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:39.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002