![]() |
esistono contenitori? Ma non semplici contenitori per i nostri progettini, di solito in plastica nera o grigia. Volevo un contenitore con già ritagliato un rettangolo per un display. Per intenderci, con già una finestrella trasparente per un display (sarebbe sufficiente a caratteri, 2 righe) B):rolleyes: Che dite? Me lo devo fare da me :uhm: oppure esistono? |
eh! io prendo le scatoline di NE, e poi la cover la faccio in plexi.... e giu di traforo! :D:D:D:D altrimenti cerca qualcuno con una CNC :lol: |
Oimmena... mi verrà una ciofeca... :uhm: A proposito, questo pomeriggio sono andato a prendere i ganci a molla :wink: Non sono proprio come mi servivano ma vanno bene lo stesso ! Grazie |
:( forse era meglio se facevo una foto con uno aperto. Per aprirli devi tirare su il cappuccio, e poi da li saldarci il cavo :) |
Il mio analizzatore (come molti altri credo) ha i cavi che terminano con un connettore femmina adatto ai pin dei connettori nei circuiti. Probabilmente farò un foro nel cappuccio per far entrare il connettore e salderò un pin maschio nella clip. Dovrebbe andar bene... |
Usare dei contenitori come questi come la vedi? Box Translucent Enclosure 112x62x31mm Project Plastic su eBay.it Electrical, Building Materials Supplies, Business, Office Industrial Magari si potrebbe coprire il rettangolino del display con dell'adesivo e verniciare il resto.... Levato l'adesivo dovrebbe rimanere solo la finestrella. |
Veramente carini :) :) Ora ci farò pure io un pensierino.. Per la cover la si puo fare in compensato da 1 mm :) |
Citazione:
|
ne ho appena ordinata una pure io :D mi sembrano veramente carine! |
azzolina, la prossima volta ordiniamo insieme e risparmiamo sulla spedizione... stiamo vicini (è anche vero che la spedizione non è che costi chissa quanto ....) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:25. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026