![]() |
Posta una foto fronte retro del circuito magari segnando dove va attaccato il transistor finale, e' probabile che riesca a darti una soluzione. Se immagino bene non dovrebbe essere troppo complicato il circuito regolatore, potremmo avere da 2 transistor e zener a un lm723 se e' proprio professionale :wink: |
10 Allegato/i eccomi qua, (non è che ho fuso anche il regolatore?) boH io ti posto le foto, ma la mia macchina le fa un po male (è quella della esso...) fammi sapere qualcosa ciao Paolo |
Citazione:
Ma poi di tutte quelle foto non si vede il circuito!!!!! E come faccio a capire come' fatto? B) Dovresti fare la foto fronte-retro del circuito stampato ;-) possibilmente controlla prima se quello che posti e' comprensibile pero' :( |
2 Allegato/i questo purtroppo è il massimo della mia macchina... ciao Paolo |
Citazione:
ciao! |
ok provvedo a fare uno schema e poi vedo di postarlo nel giro di pochi giorni grazie ciao Paolo |
Citazione:
Ma se fai schemino elettrico va molto bene perche' cosi' dissolviamo qualsiasi dubbio :wink: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:23. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002