![]() |
Citazione:
|
Citazione:
Ci tenevo a rimettere il suo originale perchè ho visto che gli equivalenti lavorano con RDS diverse, naturalmente in base alla Id e Vgs. Il Mosfet non 'lavora' singolo, ma lavora accoppiato ad altri tre mosfet (quattro in totale) dello stesso tipo: volevo ricreare lo stesso equilibrio sostituendoli tutti (dello stesso tipo) come uscito di fabbrica. Per ora (oltre un anno) lo ho sostituito con uno che ha una corrente di Drain di 50A max e ti dirò che va bene. La sostituzione è solo per non aver pentimenti nel caso saltasse tutto...:fiu: Nicola |
info Non salta vai tranquillo.:wink: |
cambia cambia :) :o: |
Citazione:
buona sera, ho avuto lo stesso problema con il 60T03H e volevo chiedere con cosa l'hai sostituito visto che in italia è difficile da trovare. volevo provare con uno di quelli consigliati da ivan ad esempio FDD8445 ma visto che quello che hai montato è in funzione da un anno è una garanzia in più per non avere problemi. ringrazio in anticipo per la risposta. saluti pietro |
Vai in qualche negozio di informatica... fatti dare un po' di piastre madri da buttare vedrai che lo trovi. |
Citazione:
grazie del consiglio, per ora ho ordinato il FDD8445 alla rs mi è arrivata anche la risposta della quotazione del componente originale che costa 2 dollari e 4 di spedizione saluti pietro |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:33. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002