BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Categoria Rc-Combat (https://www.baronerosso.it/forum/categoria-rc-combat/)
-   -   Wasg 2008 (https://www.baronerosso.it/forum/categoria-rc-combat/99316-wasg-2008-a.html)

Mach .99 11 agosto 08 01:58

Wasg 2008

Una domanda per Peppe e/o organizzatori:

Ma se riuscissi a liberarmi, dato che mi incuriosisce come una scimmia vedervi, (mi pare di ricordare che non siete all'aeroporto, ma vicino) secondo voi c'è la possibilità di arrivare all'aeroporto in volo e venire da voi al campo?
quanto è lontano, ce la posso fare a piedi?

verrei penso giovedì o venerdì

...anche perchè se vengo sabato per le finali vi siete già sbriciolati tutti! :icon_rofl

grazie, ciao

merengue 11 agosto 08 02:38

non con ulm...

artu 11 agosto 08 09:16

gli aeroporti sono vicinissimi....................

anzi stai attento potresti atterrare su quello dell'associazione....... aeromodellistica......

saluti Artù

Mach .99 11 agosto 08 10:21

No no, con Piper, conosco bene l'aeroporto di Fano, ci sono stato diverse volte (anche a pranzo dal tedesco in aeroporto... :P)

Se mi dite che a piedi ci arrivo, ok, allora è facile che venga, mi farò riconoscere (non sono quello dell'avatar :icon_rofl)

Ho visto dal sito del gruppo che la pista è nell'area aeroportuale, mi pare di aver capito in fondo, vicino a dove sono i parà, giusto?

Non è che per la gara è emesso un notam sull'aeroporto, ci si può atterrare, vero?

popi7170 11 agosto 08 12:19

re

ciao la pista staa a circa 300 mt dall'entrata dell'aereoporto

Mach .99 11 agosto 08 13:27

grazie anche a te Popi.

Ma secondo te se io passo da dentro, ci arrivo alla pista o mi conviene uscire dalla palazzina e venire da fuori?

rustyco 11 agosto 08 20:47

Citazione:

Originalmente inviato da Mach .99 (Messaggio 1058246)
No no, con Piper, conosco bene l'aeroporto di Fano, ci sono stato diverse volte (anche a pranzo dal tedesco in aeroporto... :P)

Se mi dite che a piedi ci arrivo, ok, allora è facile che venga, mi farò riconoscere (non sono quello dell'avatar :icon_rofl)

Ho visto dal sito del gruppo che la pista è nell'area aeroportuale, mi pare di aver capito in fondo, vicino a dove sono i parà, giusto?

Non è che per la gara è emesso un notam sull'aeroporto, ci si può atterrare, vero?

Forse e meglio che ti procuri una bicicletta ripiegabile!:fiu:

Si, siamo vicino (troppo?!!) ai parà.

Non sono previsti Notam tanto ultimamente vige una specie di anarchia, atterrano cani e porci e ci rompono i maroni sorvolandoci con i modelli in volo!!:shutup:

Ciao ciao!!

Mach .99 11 agosto 08 23:09

ok, perfetto! allora ci si vede, cercate di non polverizzare troppo i primi giorni, sennò che vengo a vedere?! :P

Ciao, grazie a tutti

p.s.
prometto che non vi sorvolo... :wink:
e se mi date anche da mangiare vi prometto che arrivo con questo:

merengue 12 agosto 08 11:49

:icon_rofl

Mach .99 12 agosto 08 19:46

... o questo:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:30.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026