![]() |
RTF GreatPlanes Ciao a tutti! Qualcuno vola con i pronti al volo della GreatPlanes? Credo che siano commercializzati dalla Safalero..! Sono aerei a scoppio per Rc Combat! Nello specifico gli aerei sono il P4, Mustang, Spitfire e Corsair. Vi siete trovati bene? Avete suggerimenti o consigli in merito a questi prodotti?! Saludos! ps.c'è la pubblicità sulla copertina posteriore della rivista "Modellistica" di giugno |
Citazione:
eta beta ne aveva uno elettrifificato che andava come un sat! Lassa perdere il mustang, che è per il duemmezzo. Lo spit,che sembra molto più robusto e più adatto al combat del corsair, lo provo domenica e ti fò sapere...:blink: banzo |
Re Kit G.p. Sono Daccordissimo Cn Banzai!!! Personalmente Ahime' Li Ho Provati Tutti Ultimo Appena Uscito Sul Mercato Il P 40! Se Li Usi X Divertimento Con Un 4 Cc Sn Divertenti E Volano Bene Ma Sono Molto Delicati E Dv Avere L'accortezza Di Rinforzare I Vari Incollaggi Interni (quelli Esistenti Sn Irrisori) Tra Tutti Preferisco Il Corsair !!! Purtroppo X Uso Combat Il Gioco (costo) Nn Vale La Candela!!!! |
..grazie per le opinioini! (Banzo, quando hai provato lo Spitfair, se puoi mi mandi un tuo commento?) Che sappiate ci sono altri RTF per il Combat Rc?! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:47. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002