BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Categoria Rc-Combat (https://www.baronerosso.it/forum/categoria-rc-combat/)
-   -   FOTO gara combat profile "Ali sul Tevere" 8 giugno 2008 (https://www.baronerosso.it/forum/categoria-rc-combat/93122-foto-gara-combat-profile-ali-sul-tevere-8-giugno-2008-a.html)

il_Zott 09 giugno 08 20:53

FOTO gara combat profile "Ali sul Tevere" 8 giugno 2008
 
Ciaooo :)
ecco le foto, come sempre in duplice formato,
per chi le vuole vederle subito e direttamente on-line:

combat

e per chi vuole tenersele sul pc, ecco il file .zip (occhio che sono circa 50mb):

www.ilzott.it/foto/zip/gara_combat_ali-sul-tevere_08-06-2008.zip



ciaoooooooooooooo:D:D

Barbix 09 giugno 08 21:02

Grandeeeeee !!!

Ciao ZOTTONE, a quando la prossima ?!

Ciaooooooooooooooooooooooo

obelix59 09 giugno 08 22:00

GRAZIE, maggico Zott !!
bellissime come al solito..............alla prossima :wink::wink:

Amiko92 09 giugno 08 23:20

prima di tutto molto fortunati quelli del primo round ma fra, hai fatto una 15ina di scatti del mio aereo macchi davvero mozzafiato......uno spettacolo.....
nella prima manche mi sembra quasi che abbia attaccate tre striscie.....
bellissime comunque,....
complimentoni

lima74 10 giugno 08 00:03

...complimenti bellissime le foto.....anche quelle del 339 veramente molto belle....se volete ad ogni gara futura vi faccio l'apri pista molto volentieri :D:D:D:D

....saluti

Luca

Paperinik. 10 giugno 08 00:33

grande Zott veramente gajarde come al solito :clap:
grazie :wink:

mau 10 giugno 08 02:30

Ma perche' non hai fatto le foto dello scontro tra quel meraviglioso Sturmo color tovaglia con quell'altro ....attrezzo (che, tra le altre cose, secondo me non ha neanche rispettato la precedenza!!:icon_rofl) color verde muffa??
Grazie Francè, come al solito.:wink:

il_Zott 10 giugno 08 19:30

Citazione:

Originalmente inviato da lima74 (Messaggio 975156)
...complimenti bellissime le foto.....anche quelle del 339 veramente molto belle....se volete ad ogni gara futura vi faccio l'apri pista molto volentieri :D:D:D:D

....saluti

Luca

ciao Luca
sono contento che ti siano piacite anche quelle del tuo bellissmio 339, se vuoi ti mando gli originali o magari un formato meno compresso, segnalandomi quelle che t'interessano, magari in mp

Un apertura di una gara combat fatta da uno spettacolo di aereo come quello non si vede spesso :wink:, sicuramente la tua proposta sarà tenuta in super considerazione credo da tutti..... ovvero te sei fregato, adesso ad ogni gara combat ti devi portare dietro il 339 :D


ciao:wink:

il_Zott 10 giugno 08 19:35

Citazione:

Originalmente inviato da Barbix (Messaggio 974844)
Grandeeeeee !!!

Ciao ZOTTONE, a quando la prossima ?!

Ciaooooooooooooooooooooooo

:wink:

Per la prossima "scornacchiata" non saprei, o si fa presto, tipo prima settimana di luglio, o credo che scivoli tutto a settembre, più o meno adesso iniziano ferie o week-end al mare...
comunque per me se potrebbe pure fà...:)

ciaoooooooo

il_Zott 10 giugno 08 19:40

Citazione:

Originalmente inviato da mau (Messaggio 975212)
Ma perche' non hai fatto le foto dello scontro tra quel meraviglioso Sturmo color tovaglia con quell'altro ....attrezzo (che, tra le altre cose, secondo me non ha neanche rispettato la precedenza!!:icon_rofl) color verde muffa??
Grazie Francè, come al solito.:wink:


cicciuzzo.. ti ricordo che il BELLISSIMO Fiat G55 che il tuo psicosturmo ha tirato giù (tritandolo...) era il mio, e se pilotavo chi le faceva le foto ? :wacko::wacko::P

Adesso scatta inesorabilmente la definitiva costruzione del mio nuovo modello... questa volta tedesco e inizia per H :wink:

Prossimamente delegherò qualcuno a scattare un po di foto durante un mia manche, anche perche io di foto dei miei modelli non ce ne ho manco una :(....

ciaoooooooo


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:51.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002