![]() |
S.Severo Report Gara Corvi (Doveroso) :yeah: Doveroso report: CORVORAME ha lucidato l'elica col Sidol, suo lubrificante naturale ed ha conquistato il suo primo taglio a spese di quell'uomo lì che usa i modelli di plastica:bleh:, the BBB (BigBigBear). Quindi, CORVORAME, entra di diritto nell'Ordine dei Combattari Veri :read:. Giornata mitica per CORVORAME:clap: Ottima terza piazza per CorvoKiller (figlio di Sidol) penalizzato da un +0 nel primo lancio. Ha anche lui conquistato un primato (credo) piazzando 2 tagli nella finale col suo super elettrico:unsure: Metà classifica per il sottoscritto Musico che totalizza 4 tagli e solo 10,38' di volo. La chiamano sfiga, lui negligenza. Per finire un plauso a tutto il Fly Club S.Severo e al suo teutonico Presidente.:cheers: Saluti CorvoMusico |
il presidente risponde................... un mega grazie a tutti voi per la bellissima domenica trascorsa insieme, da parte mia e di tutti i soci del fly club San Severo "Matteo Cristalli" il presidente Arturo ps. per tutte le foto e commenti vari le trovate nello spaces del club , il link lo trovate nella mia firma grazie............ |
Bel report! Complimenti per l'ottima gara che avete disputato! Siete davvero un bel team!:) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:10. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002