![]() |
ma vedrai che lo ritrovi.. rimettiti in postazione pilotaggio e guarda la zona dove e' caduto o presumi sia caduto ..un combat piccolino cosi..sembra lontanissimo .. alla alla fine già a 500 metri sembra una mosca... prenditi dei riferimenti su cosa c'era nelle vicinanze del punto d'impatto previsto, vedrai che lo torvi.. e se puoi vacci con qualcuno, che e' meglio cercarlo in piu' persone... e se dovesse succedere qualcosa c'e sempre qualcuno con te. |
Citazione:
facciamo una cosa ... chi ha voglia di camminare con me sabato mattina? :shutup: |
Citazione:
sabato sono in quel di Bg..... :DB)B)B) |
che bello che era.... 5 Allegato/i non lo trovo piú ma era bello guardate il mio piccolo.... |
4 Allegato/i altre del mio piccolo disperso..... |
andiamo a mietere il granooo.. il granoo il granoo... :PB):shutup: |
Citazione:
E provo anche a spessorare sulla testa..:blink: Le A8 durano si e nò un volo più delle altre, anzi l'esperienza che ho avuto io è che durano come le altre(A3), tengono il minimo come le altre e il motore gira un pochino meno, circa 2-300 giri...:blink: banzo |
Boh, sono anni che compro solamente rossi n°5 e non ne brucio praticamente più. Con gli MVVS e anche con i Webra Francesco ps. salvo quando attacco i cavi dell'accendi candela sulla presa dell'avviatore... :blink::unsure::wacko: |
Citazione:
Adesso ho capito!!!:blink: grassie zio....:blink: |
Citazione:
vai direttamente in gara con il modello nuovo!!! E' per quello che non bruci candele.....:blink: Pifferaio magico! !! ..e quando ti và bene ti dura un hit emmezzo..... DAI DAI DAI!!! Vuoi vedere che le candele dei 2 OS che tu sai, dureranno solo un'altro paio di voli? Adesso chiamo lo zio dall'Oglio e vediamo che dice....:blink: |
Allora mettiamola così; l'ultima gara e il giorno prima di allenamento totalino una decina di voli fatti tutti con lo stesso modello mai bruciata una candela... (Webra) la demo a Thiene con allenamento il giorno prima 5 totalino 5 voli idem (MVVS 25) Francesco ps. nella lista della gara di domenica non ho visto Zanin, chi ha i contatti per sentirlo? magari viene pure lui |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:01. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002