![]() |
....Ritiro la mia adesione, stamattina ho subito un furto d'auto molto grave, (non ho la furto - incendio), e almeno che i carabinieri non ritrovino l'auto prima della fine del mese (ne dubito), il mio pensiero sarà rivolto al 100 % a come riprendermi dalla batosta subita sia economicamente che psicologicamente. Ciao a tutti gli amici combattari. |
Ragazzi la data è quasi arrivata... state lucidando i vostri elmetti??:icon_rofl Non mi sembrate tanto furiosi e COMBAT-tenti.....:fiu: almeno qui sul forum Ciao a tutti e di nuovo a domenica... |
non ti preoccupare, è sempre così. Tattica pre-gara! Citazione:
|
ciao ragazzi! quand'è che fa tappa sul nostro campo di volo (fly club san severo (foggia)) il vostro campionato?:unsure::unsure: |
io sto affilando i bordi d'entrata:twisted: |
gara io pronto :fiu::fiu: che famo qualcosa sabato o vengo direttamente domenica? qualche bettola x sabato se trova da quelle parti? |
Iscrizione 1°Gara Aces e Profile Abruzzo Enzo Riccio Modelli: Spitfire,Sturmovik Frequenza FM 40,665 (ch 50) n°1 accompagnatore Ciao a tutti ci vediamo sabato in mattinata al campo....... |
la seconda domenica di maggio............ dovrebbero venire la seconda domenica di maggio....... qualche anima pia che mi dica come fare per prendere le adesioni alla gara di San Severo.... saluti Arturo |
Citazione:
Le adesioni ufficiali si prendono sulla lista ACES ITALIA ( acesitalia@yahoogroups.com ) dove vengono scambiate tutte le informazioni del campinato Nazionale e Mondiale. Di solito il nostro Webmaster, Roberto Raimondi, inserisce una scheda di iscrizione anche sul sito ufficiale ACES ITALIA - Associazione Sportiva Aereomodellistica Finalizzata Al Combat Rc. Basta mandargli le info necessarie. Ciao Luca Skywalker Torani 2^ NC ACES Italy |
Citazione:
ci sono altre gare tra quella di Pescara e quella di S.Severo. Fra un paio di settimane, nella lista yahoogroups bisogna cominciare a raccogliere adesioni magari con una carta postepay per la preiscrizione lo standard sembra essere 10 per la preiscrizione con postepay e 10 la mattina al campo (tot 20), e inoltre 3 di penalità per chi non si preiscrive. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:03. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002