Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Categoria Rc-Combat


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 09 aprile 08, 22:53   #281 (permalink)  Top
mau
User
 
L'avatar di mau
 
Data registr.: 30-05-2002
Residenza: Roma
Messaggi: 1.406
Citazione:
Originalmente inviato da MarcAntonio Visualizza messaggio
o ragà... io ho fatto una domanda sincera.... e mi prendete in giro?
poichè nei campionati combat si sono sempre misurati un numero di round tipo i migliori 10 (in Italia) i migliori 20 in USA, e altre nazioni a seconda del numero delle gare usano altri numeri. Se fate così fate così ed amen, ma ciò vuole anche dire che basta che salti una gara, e non hai più chance, invece con il metodo della media sui migliori round, anche chi si fa qualche gara in meno ma ha una buona media, ossia è un bravo combattaro, figura in alto.
Tutto qui.

Non era una proposta, era solo per sapere come li calcolate. Tutto qui, una domanda davvero sincera.
Dai Anto' si scherza. Ormai e' ufficiale (...e te credo ...co sti'numeri che fanno i pargoli!!): ai vecchi der punteggio nun je ne frega gnente. Quello che ce preoccupa e' che un potenziale antagonista dei vertici della classifica ...nun s'e' visto all'ultima gara!! ...dobbiamo decidere presto quando se fara' la prossima. VOTO ANTONIO ....senno' a Francesco come lo fermamo? vabbe' che c'e' pure Alberto ma quello, un po' l'eta', un po' che ....je piace beve ....nun ce pòi fa affidamento!!
Antonioooooo ....nun ce da' la sòla alla prossima garaaaa!!! Abbiamo bisogno di te!!
mau non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 aprile 08, 09:26   #282 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 12-03-2008
Residenza: Puglia
Messaggi: 1.906
Citazione:
Originalmente inviato da mau Visualizza messaggio
Dai Anto' si scherza. Ormai e' ufficiale (...e te credo ...co sti'numeri che fanno i pargoli!!): ai vecchi der punteggio nun je ne frega gnente. Quello che ce preoccupa e' che un potenziale antagonista dei vertici della classifica ...nun s'e' visto all'ultima gara!! ...dobbiamo decidere presto quando se fara' la prossima. VOTO ANTONIO ....senno' a Francesco come lo fermamo? vabbe' che c'e' pure Alberto ma quello, un po' l'eta', un po' che ....je piace beve ....nun ce pòi fa affidamento!!
Antonioooooo ....nun ce da' la sòla alla prossima garaaaa!!! Abbiamo bisogno di te!!

...che parac...

semmai sono io ad aver bisogno del vostro buon vino e della buona pappa che mettete in tavola.
Vedo di non mancare alla prox, la buona compagnia fa sempre piacere.
MarcAntonio non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
prima gara Aces CN 2008+ Profile(?) TORVO Categoria Rc-Combat 48 09 marzo 08 14:05
[ROMA 14 Ottobre] Manifestazione volo elettrico WACO - Raduno combattari profile! rafpigna Incontri Modellistici 116 28 novembre 07 13:18
invito gara combat ele.open x romani e non marcellofanelli Incontri Modellistici 30 24 settembre 06 19:40



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:35.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002