BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Categoria Rc-Combat (https://www.baronerosso.it/forum/categoria-rc-combat/)
-   -   Proposte prossima gara Combat Profile (https://www.baronerosso.it/forum/categoria-rc-combat/81092-proposte-prossima-gara-combat-profile.html)

rafpigna 21 febbraio 08 00:35

Proposte prossima gara Combat Profile

Ciao a tutti!
Direi che sarebbe il momento di iniziare a discutere per trovare la data della prossima gara.

Come scritto da qualche altra parte, a questa gara vedremo di "ritagliare" un pò di tempo per una discussione/votazione sul nuovo regolamento, nuovo nome etc.

Il 30 Marzo i "cugini" Aces ci hanno invitati a partecipare, con manche profile, alla gara Aces che si terrà a Pescara.
Potrebbe essere una ottima occasione per far condividere "in pace" i due mondi diversi (ma poi non tanto) e chissà.. contagiare qualcuno :icon_rofl

Però mi rendo conto che non tutti possono affrontare il viaggio (chi comunque vuole venire.. io ho un paio di posti in macchina... e potete scrivere qui http://www.baronerosso.it/forum/cate...8-profile.html)

Quindi, a parte questo "intermezzo", come stiamo messi a disponibilità campi?
Qualcuno che è disponibile a ospitarci verso metà marzo?
Marcelloooooooooooo? :fiu::icon_rofl

Io forse avrò disponibili due campi che ci ospitano uno prima dell'estate e l'altro a settembre. Appena sarò sicuro, vi comunicherò le possibili date.

Dai dai.. che l'ultima me la son persa, ma stavolta vengo qualsiasi cosa accada :twisted:

marcellofanelli 21 febbraio 08 12:19

per marzo ancora non conosco bene gli impegni che ho, tutti di domenica, cambiano continuamente e quindi ancora non posso impegnarmi in una organizzazione.
Avevo sentito Nibbio ma ha dei problemi al suo campo.
Chi altro c'è?:(

doctordoom 21 febbraio 08 12:44

Citazione:

Originalmente inviato da rafpigna (Messaggio 816319)

Il 30 Marzo i "cugini" Aces ci hanno invitati a partecipare, con manche profile, alla gara Aces che si terrà a Pescara.
Potrebbe essere una ottima occasione per far condividere "in pace" i due mondi diversi (ma poi non tanto) e chissà.. contagiare qualcuno :icon_rofl

Però mi rendo conto che non tutti possono affrontare il viaggio

Io probabimente (anzi, sicuramente) non ci sarò ma posso mettere a vostra disposizione casa mia (4-5 posti letto)... basta che al mio ritorno me la fate ritrovare intera :lol:

Stò a Chieti Scalo... un tiro di schioppo da dovunque faranno la gara.

Fatemi sapè.

Ciauuuu

marcellofanelli 23 febbraio 08 12:28

Uppete

nessuno interviene?:huh:

doctordoom 23 febbraio 08 12:48

Citazione:

Originalmente inviato da rafpigna (Messaggio 816319)
Come scritto da qualche altra parte, a questa gara vedremo di "ritagliare" un pò di tempo per una discussione/votazione sul nuovo regolamento, nuovo nome etc.

Al di là del discorso gare(...ah... potessi ospitarvi giù da me :()

sarebbe una cattiva idea se si organizzasse proprio una riunione a parte, diurna o anche serale (simil-BRD, ma con mangiata veloce e poco c*zzeggio :wink:), in modo da poter discutere con calma di tutto?

Ci si potrebbe incontrare su uno dei campi intorno Roma e dedicare la giornata a quello... che dite?

Vabbè, io l'ho buttata lì... :wink:

Ciauuuuu

mach74 23 febbraio 08 20:13

Per la prossima gara profile, per me va bene qualsiasi domenica prima del 30 marzo.....dai cerchiamo di fare 1 gara al mese!!!!!!

Ciao

rafpigna 24 febbraio 08 02:45

Citazione:

Originalmente inviato da doctordoom (Messaggio 819673)
Al di là del discorso gare(...ah... potessi ospitarvi giù da me :()

sarebbe una cattiva idea se si organizzasse proprio una riunione a parte, diurna o anche serale (simil-BRD, ma con mangiata veloce e poco c*zzeggio :wink:), in modo da poter discutere con calma di tutto?

Ci si potrebbe incontrare su uno dei campi intorno Roma e dedicare la giornata a quello... che dite?

Vabbè, io l'ho buttata lì... :wink:

Ciauuuuu

Non penso sia possibile. Ognuno ha i suoi impegni, famiglia, lavoro etc e diventa difficile. Meglio ritargliarsi uno spazio alla gara.. si prendono "due piccioni con una fava" :D

doctordoom 24 febbraio 08 16:56

Citazione:

Originalmente inviato da rafpigna (Messaggio 820486)
Non penso sia possibile. Ognuno ha i suoi impegni, famiglia, lavoro etc e diventa difficile. Meglio ritargliarsi uno spazio alla gara.. si prendono "due piccioni con una fava" :D

"Oll rait!!!"

:wink:

P.S.

Ma quando mi chiami??? :)

il_Zott 01 marzo 08 20:23

scornacchiamento romano.....

allora che se dice ? tutto tace :D

se volevo scornacchià un po ? :icon_rofl

dai deciadiamo almeno una pseudo data..

ciaoooooo:P

marcellofanelli 01 marzo 08 21:20

per marzo sono impegnato ma non voglio condizionarvi, dai scegliete una data a marzo io poi la organizzerò per aprile

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:58.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002