![]() |
modello profile in attesa delle regole definitive... ...per non saper leggere nè scrivere, penso di fare un paio di modelli da 85 cm di ap. alare, profili 10% e 12% e fuso più o meno a tavoletta scalata con l'ala. Una volta finiti e pesati penserò agli impianti. Sicuramente farò un P-40 e/o un P-51. Domande: - Spessore della fuso? (che penso di fare piena, visto che sono pè provà) - Con queste misure e spessori dell'ala sono "coperto"? O c'è la possibilità che si stabiliscano degli spessori minimi, magari diversi? TENK IU! :wink: Ciauuuuuuu |
direi che ci sei :wink: per lo spessore della fuso non c'è un limite, io lo faccio col 4cm che poi stondo e sfino verso la coda, dopo faccio qualche buco qua e la per metter le pile e rx. ciaoooo |
Citazione:
Tra l'altro con 4 cm di larghezza, coi modelli sopracitati, non si perde neanche tanto in estetica, giusto??? Stasera ciappo i disegni, li modifico e li spedisco a Gianmarco. Ciauuuuu Caxxarola!!! Dimenticavo: ala e fuso in estruso o usi materiali diversi??? |
|
O.T. Con l'elmetto da sturmtruppen sei la fine del mondo:lol: |
ROGER!!! Con quell'apertura 4 cm ci stanno proprio BENE! A-ri-grazie! Ciauuuuuu |
Citazione:
hihiihihihhih :lol::lol: http://www.baronerosso.it/forum/atta...urmtruppen.jpg gira gira lo metto come avatar... |
Citazione:
E' teRiBBile! :icon_rofl |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:01. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002