BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Categoria Rc-Combat (https://www.baronerosso.it/forum/categoria-rc-combat/)
-   -   Rave di marzo (https://www.baronerosso.it/forum/categoria-rc-combat/80317-rave-di-marzo.html)

miki_68 13 febbraio 08 22:09

Rave di marzo
 
ciao

Il giorno 2 marzo presso il campo di volo del Gruppo Aeromodellisti Villabartolomea organizziomo un rave WW2 :wink:

Gruppo Aeromodellisti Villabartolomea :: BaroneRosso.it :: Il portale del modellismo in Italia

Chi volesse rendersi conto di cosa sia il combat può venire a vedere e partecipare .:P


MIKI

ANTICAENOLOGIA 14 febbraio 08 00:01

Citazione:

Originalmente inviato da miki_68 (Messaggio 806494)
ciao

Il giorno 2 marzo presso il campo di volo del Gruppo Aeromodellisti Villabartolomea organizziomo un rave WW2 :wink:

Gruppo Aeromodellisti Villabartolomea :: BaroneRosso.it :: Il portale del modellismo in Italia

Chi volesse rendersi conto di cosa sia il combat può venire a vedere e partecipare .:P


MIKI

miki ottima notizia... mi sono organizzato e ci sono....


anche se non credo che avró l'aereo pronto...


ma sto lavorando quasi tutte le sere... dico quasi perché a volte sono in giro per l'europa per lavoro

ciaoooo

ANTICAENOLOGIA 14 febbraio 08 07:24

una cosa importante

tutto questo é dedicato al mio amico antonio....

lui capisce

TORVO 14 febbraio 08 16:47

Qui pensano che l'Aces sia finita. Facciamogliela vedere !
I combattari veri non si perdono in chiacchire,non vanno in letargo,d'inverno riempiono gli Hangar e siamo pronti!
Per il Rave non potremmo esserci,ma ricordate la rivincita per il 30: la prima del CN 2008.
Ps.dovremmo curare qualche aspetto tecnico logistico, magari sulla lista.





Citazione:

Originalmente inviato da miki_68 (Messaggio 806494)
ciao

Il giorno 2 marzo presso il campo di volo del Gruppo Aeromodellisti Villabartolomea organizziomo un rave WW2 :wink:

Gruppo Aeromodellisti Villabartolomea :: BaroneRosso.it :: Il portale del modellismo in Italia

Chi volesse rendersi conto di cosa sia il combat può venire a vedere e partecipare .:P


MIKI


ANTICAENOLOGIA 14 febbraio 08 23:35

Citazione:

Originalmente inviato da TORVO (Messaggio 807441)
Qui pensano che l'Aces sia finita. Facciamogliela vedere !
I combattari veri non si perdono in chiacchire,non vanno in letargo,d'inverno riempiono gli Hangar e siamo pronti!
Per il Rave non potremmo esserci,ma ricordate la rivincita per il 30: la prima del CN 2008.
Ps.dovremmo curare qualche aspetto tecnico logistico, magari sulla lista.

si dai facciamogliela vedere... venite in tenti...

peppe... accetta... luca... corvi... tutti venite che ci divertiamo... e se non ho l'aereo combat rischio quello grande evaiiiii

giulio_89 15 febbraio 08 07:28

Citazione:

Originalmente inviato da miki_68 (Messaggio 806494)
ciao

Il giorno 2 marzo presso il campo di volo del Gruppo Aeromodellisti Villabartolomea organizziomo un rave WW2 :wink:

Gruppo Aeromodellisti Villabartolomea :: BaroneRosso.it :: Il portale del modellismo in Italia

Chi volesse rendersi conto di cosa sia il combat può venire a vedere e partecipare .:P


MIKI

a che ora ci si trova?

POLVARA MAURIZIO 15 febbraio 08 10:25

Re/ Rave 2 Marzo 2008
 
Il Jv 44 Accetta Volentieri L'invito Al Rave!! Saremo Sicuramente In 3 - Barbaglio Paolo (iron Foam Can 53 - 46669) - Polvara Maurizio (slow Can 54 40715) Intra Samuele (eta Beta Can 83 - 40835)
Se Avete Disponibili Le Coordinate Sat Del Campo Sarebbe Cosa Gradita! Un Saluto A Tutti!! A Prestissimo

gui8 15 febbraio 08 10:41

Ovviamente ci sarò anche io!
Cecco

giulio_89 15 febbraio 08 11:11

Citazione:

Originalmente inviato da POLVARA MAURIZIO (Messaggio 808317)
Il Jv 44 Accetta Volentieri L'invito Al Rave!! Saremo Sicuramente In 3 - Barbaglio Paolo (iron Foam Can 53 - 46669) - Polvara Maurizio (slow Can 54 40715) Intra Samuele (eta Beta Can 83 - 40835)
Se Avete Disponibili Le Coordinate Sat Del Campo Sarebbe Cosa Gradita! Un Saluto A Tutti!! A Prestissimo

anche a me interessano le coordinate altrimenti mi perdo:climb:

ciao

ANTICAENOLOGIA 15 febbraio 08 19:34

ciao raga

cercheró di fare tutto domenica ... coordinate e mappina del posto...

ci si arriva sia da rovigo che da verona attraverso la transpolesana

ma se avete pazienza... cercheró di farvi tutto

ciaoooooo


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:32.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002