![]() |
spitfire 5 Allegato/i finalmente ho finito lo spitfire del 46 !!!!!! che ve ne pare ??????? p.s. PEPPE DOVE SEI MI SERVONO LE DECALS !!!!!!! |
ma ,vederlo così non mi sembra male.Le foto sono un po sfuocate e non realizza bene il modello.Dimensioni e motore?:rolleyes: |
lo so , le foto le ho fatte col cell perche la fotocamera digitale nu ce l'ho . il motore e' quello del mio vecchio combat distrutto : un sc 15 e ha circa 86 cm di AA . , non l'ho ancora pesato poiche mi manca la ricevente e le batterie che sono su un'altro modello . Sabato se e' bel tempo lo collaudo e faccio delle foto migliori |
Citazione:
dai che sabato ci troviamo a maragnole e lo collaudiamo, io devo ancora provare un tempest ma con questo tempo non si puo fare niente ciao |
spitfire ahiaiaiiiiiiiiiiiiiiii e i terminali alari??????????? comunque complimenti sembra che hai copiato la mia colorazione e' quasi identico .ps le decals te le puoi stampare da solo basta prendere dei fogli formato a4 adesivi li vendono da buffetti li stampi sopra e poi gli dai il trasparente e il gioco e' fatto saliut |
Coccarde RAF 1 Allegato/i Ciao Qui trovi una cartella con le coccarde della R.A.F li puoi ingrandire e stampare vanno bene per il tuo spitfire. Carlo |
grazie mille !!:D:D:D:D ora le stampo sui fogli adesivi e le attacco !!!!!!! |
Citazione:
il Supermarine Spitfire FRmk Xive era infatti cosi :) http://www.coleccionhrubisko.com.ar/...0D%20MH712.jpg un po di modelli dello spitfire: Supermarine Spitfire - Colección Raul Hrubisko - 1/72 Scale ciaooo |
bello marcolo complimenti:wink: |
3 Allegato/i sabato lo collaudo !!!! ecco le nuove foto |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:20. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002