![]() |
cerco progetto stuka qualcuno ha mai fatto uno stuka per il combat? riuscite a trovarmi un disegno in scala 1:12 (per l'aces) del ju.87 Stuka? |
Citazione:
Ho anche il modello, su progetto di peppe, lui l'ha cominciato... ed io non l'ho ancora finito... Il modello è praticamente pronto, mancano colore servi e ricevente... La fuso è in balsa, semplice da fare... Le ali sono un pò incasinate, per via del doppio diedro... se ti può servire, ti presto il modello per copiarlo... Il disegno anche(ma non è quello di peppe...) Trittici e monografie, ho anche quelli... Magari peppe ti cede il disegno...Senti lui. B) B) B) Banzo |
Citazione:
dovrebbe andare bene lo stuka... http://www.eugene.es-krs.ru///camms/...cs/2_43_b1.jpg la presa d'aria davanti bisogna farla ma i carrelli si possono eliminare? |
Citazione:
DOMANI IO E GIRELLA SIAMO A NOVE NEL POMERIGGIO... HAWK E THUN SEMPRE A CANNA.... SE VUOI FARE UN GIRO.... I CARRELLI è MEGLIO SE LI TOGLI...!!! ANCHE SE,FORSE AVENDO AVUTO(LO STUKA) I CARRELLI FISSI FORSE PUOI FARLI... BOH, NON TI CONVIENE, NON HANNO SENSO... |
primo disegno il campo a Nove non so dovè, mi sai dare la via? ho buttato giu un primo schizzo dello stuka, mi piace sempre di piu... viene fuori con 115cm di AA, un 4cc lo puo montare? mi dovete spiegare come fate ad importare su autocad i profili perchè non capisco come fare... |
ciao guarda un po qui, ci sono ottimi trittici da prendere come spunto: http://www.airwar.ru/other/draw_aw.html#5 |
Citazione:
|
4 Allegato/i se fai l'ala piatta sei un assassino !!! :icon_rofl :icon_rofl ecco il mio utilizzabile nella profile400, ho trobolato un po con la cnc ma alla fine le ali sono venute uno spettacolo, sono 7 pezzi.... |
Citazione:
ciaooo |
Citazione:
le ali penso che le faro in 4pezzi, 2 a semiala e con 1 rastremazione, rientro sia nel 5% che nei 2cm di tolleranza... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:11. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002