![]() |
Scarterei febbraio e marzo, le giornate sono ancora corte e si rischia di arrivare a notte.Tanto per come si sta delineando il CN, da marzo ad ottobre avemmo tante date libere. Citazione:
|
Citazione:
|
Perchè? Fratello Torvo perchè tanta diplomazia? Oltre un certo limite il sottoscritto perde i peli, supera il mitico Accetta e rasenta la maleducazione. Corvus-indisciplinatus |
Citazione:
escluso il 18 maggio per un impegno personale come vedo anke dalle date disponibili......potrei essere dei vostri ...... saluti Enzo |
bene! siamo orientati per l'11/05 Citazione:
|
Sarebbe un'ottima data... se c'è il sole, sarà di sicuro calda ma non afosa... |
posso tenervi in caldo questa... Citazione:
fatemi sapere al + presto cosi mi posso organizzare meglio , il mio contatto personale... exstrem@inwind.it a presto Artù (felice di ospitarvi......) |
prepara orecchiete e cime 'e rape!:hangry: gara confermata per l'11/05/2008 il capo ha dato l'ok:approved: L'ammerrikkano ti potrà dare una mano, se hai problemi dai una voce. Citazione:
|
Citazione:
sarebbe un'ottima vetrina per questa disciplina , Sansevero di solito attira tanti spettatori e curiosi... |
molto probabilmente sarò presente anch'io ma nulla di sicuro un saluto... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:15. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it