![]() |
.......qualcuno sta' preparando le strisce??? Lo risolviamo quest'anno il problema delle strisce biodegradabili al vento...??? ciao |
Citazione:
|
1 Allegato/i Citazione:
Allego foto. @Antonio: ricordiamoci sempre che siamo ospiti. Ci hanno invitato a fare combat elettrico e .... bastera' chiedere il permesso e non credo che avranno niente da dire a farci volare nelle pause con altri modelli. E' evidente che avranno la precedenza su di noi gli iscritti al campo che vorranno anche loro approfittare delle nostre pause. I padroni di casa sono loro e ...a loro ci dobbiamo rimettere. |
Mau ti dai alla cucina:huh: bei biscottini ma così rossi devono essere mooolto piccanti |
Mau non fare l'ingordo! I biscottini che erano al posto delle striscie dividili con gli amici...... P.S. Ma che fine he fatto Raffaele? Di solito è come il prezzemolo, interviene pure nella sezione "I vestiti di Barby"! |
per Marco... ma anche un per per tutti.. :D il fatto che la striscia o almeno l'ultimo pezzetto vola via lo possiamo risolvere solo leggendo meglio il regolamento... :icon_rofl :icon_rofl noi abbiamo sempre fatto una segnetto col pennarello di circa 15-20cm alla fine, ma avevamo sempre sbagliato...:P riporto dal sito profile400: La striscia deve inoltre essere marcata a circa 0,5 m dallestremità libera. Se facciamo cosi secondo me si risolvono un bel po di cose, si evita di perdere il bonus dei 50 punti per avere la striscia inattta, ma a volte il taglio non c'è ma si strefola in aria.. rosicata.. quindi credo facendo un segno a circa 50 cm dalla fine dovremo risolvere alla grande, che dite ??? Ciaoooooooooooo |
@ mau evvai le strisce ci sono........io prendo la piu'corta:lol: @zott ok, la prossima volta faremo così, per me va bene, in fin dei conti non e' sbagliata come regola. |
Citazione:
ciaoooooooooooooooooooo |
1 Allegato/i Citazione:
|
beh fino adesso non ne abbiamo fatta manco una....:icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl ciaooo |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:52. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002