BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Categoria Rc-Combat (https://www.baronerosso.it/forum/categoria-rc-combat/)
-   -   servi hobbycity (https://www.baronerosso.it/forum/categoria-rc-combat/76534-servi-hobbycity.html)

giulio_89 14 gennaio 08 14:44

quando li provi poi ci fai sapere, ok?

banzai 14 gennaio 08 16:25

Citazione:

Originalmente inviato da giulio_89

ciao bello....
non ci siamo più sentiti.....
hai preparato qualche altro modello in questi mesi?
vieni a tirare due virate al limite, magari sabo o domenèga....?
fammi sapere..
Gò i thun che i scalpita sule rastrelliere....
ps se è ancora viva la bozza di fano portala, che ghè tirèmo el collo,
altrimenti ne porto io una di fresca, e se la bèvèmo in compagnia...
banzai.

giulio_89 14 gennaio 08 16:37

Citazione:

Originalmente inviato da banzai
ciao bello....
non ci siamo più sentiti.....
hai preparato qualche altro modello in questi mesi?
vieni a tirare due virate al limite, magari sabo o domenèga....?
fammi sapere..
Gò i thun che i scalpita sule rastrelliere....
ps se è ancora viva la bozza di fano portala, che ghè tirèmo el collo,
altrimenti ne porto io una di fresca, e se la bèvèmo in compagnia...
banzai.

è meglio che non te lo dico... è da settembre che non prendo in mano un combat
pero ho gia preso un mvvs 4cc e sto montando un tempest
comunque questo sabato passo al vostro campo, se fa bel tempo, cosi ti porto la bottiglia e ci facciamo un volo

PS: devo telefonare a Miki in settimana per i motori poi magari ci mettiamo d'accordo

ciao...

mp1976 14 gennaio 08 16:53

Citazione:

Originalmente inviato da giulio_89

OK, a vista sembrano uguali agli HS 81.
Ciao!

centorame 14 gennaio 08 17:01

Citazione:

Originalmente inviato da mp1976
OK, a vista sembrano uguali agli HS 81.
Ciao!

ciao, io quei servi li ho già provati ea dirti la verità a me non sono sembrati un granchè...
All'apparenza sembrano uguali agli 81 ma sono diversi.
Il problema di questi servi è che hanno un ritorno a zero davvero impreciso. Li ho usati sulle ali di un combat in configurazione 2 servi, il risultato era che quando viravi e poi correggevi con il comando inverso il modello tendeva a restare in virata, gli alettoni ritornavano sempre in una posizione diversa da quella stabilita, cosa che rendeva il modello quasi inguidabile. Ho constatato questo su tutti i servi di quel tipo che ho e alla fine li ho relegati al comando accelleratore:(

mp1976 14 gennaio 08 17:22

Citazione:

Originalmente inviato da centorame
ciao, io quei servi li ho già provati ea dirti la verità a me non sono sembrati un granchè...
All'apparenza sembrano uguali agli 81 ma sono diversi.
Il problema di questi servi è che hanno un ritorno a zero davvero impreciso. Li ho usati sulle ali di un combat in configurazione 2 servi, il risultato era che quando viravi e poi correggevi con il comando inverso il modello tendeva a restare in virata, gli alettoni ritornavano sempre in una posizione diversa da quella stabilita, cosa che rendeva il modello quasi inguidabile. Ho constatato questo su tutti i servi di quel tipo che ho e alla fine li ho relegati al comando accelleratore:(

AZZ! A casa ne ho 3 arrivati tre settimane fa!

banzai 14 gennaio 08 17:42

Citazione:

Originalmente inviato da centorame
Il problema di questi servi è che hanno un ritorno a zero davvero impreciso. Li ho usati sulle ali di un combat in configurazione 2 servi, il risultato era che quando viravi e poi correggevi con il comando inverso il modello tendeva a restare in virata, gli alettoni ritornavano sempre in una posizione diversa da quella stabilita:(

allora sono identici agli hs 81!!!! adesso ho capito perchè i miei modelli sono sempre fuori trimmaggio!!!! azzz:icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl

ps per i teorici: Ho montati sugli alettoni di un hotliner , due servi voltz(artigianali made in Germany) da 80€ cad., e succede anche a loro..(cioè il punto zero è un opinione....)incredibile!!!!
Il segreto è continuare a mettere una virata dopo l'altra.. e nessuno se ne accorge.....:fiu: :fiu: :fiu:

luimac 10 dicembre 08 16:40

servihobby city

Citazione:

Originalmente inviato da giulio_89 (Messaggio 756990)
qualcuno ha provato sui combat o su altri modelli questi servi? http://www.hobbycity.com/UNITEDHOBBI...idProduct=3609

sono dichiarati 3,8kg ma cè poco da fidarsi

ne vorrei prendere 10 da mettere sia sulleali che sulla coda e motore ma volevo prima sentire qualche parere

altrimenti ci sarebbero i standard che vengono 6dollari Hobbycity Online R/C Hobby Store : HXT 6.9kg / 39.2g / .16sec Twin bearing servo $5.95

costano poco ma potrebbero andare benissimo come non funzionare proprio

Noi a Ravenna usiamo in tanti i servi di Hobby City. Sono meglio degli HITEC ed hanno tutta la forza che dicono. Più facile rompere un HS 81. A questo prezzo costano 1/3 degli HITEC, conviene proprio. Quelli più grando sono una favola. fare una prova comprandone 10 non costa una fortuna. vedrai che sarai contento.

Buoni voli

Luigi
Cesena

TORVO 10 dicembre 08 19:27

Combattari???????

Citazione:

Originalmente inviato da luimac (Messaggio 1251183)
Noi a Ravenna usiamo in tanti i servi di Hobby City. Sono meglio degli HITEC ed hanno tutta la forza che dicono. Più facile rompere un HS 81. A questo prezzo costano 1/3 degli HITEC, conviene proprio. Quelli più grando sono una favola. fare una prova comprandone 10 non costa una fortuna. vedrai che sarai contento.

Buoni voli

Luigi
Cesena

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:25.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026