![]() |
richieste info WASG Sono stato contattato (più volte) riguardo al WASG... Qualcuno dica a chi di dovere che c'è gente (dall'estero) che vorrebbe notizie... sarebbe il caso di contattare gli NC stranieri e cominciare a dare qualche info, e magari mettere mano al sito ufficiale. Chi può passi questo messaggio sulla lista "ufficiale", per favore. Grazie |
Citazione:
Cmq tutte le info disponibili sono gaià state inviate ai NC e appena avrò istruzioni precise, sarà disponiblie una pagina WEB con tutti i riferimenti e Hotel convenzionati con prezzi di favore. Saluti e Buon Natale! Pè. |
Citazione:
Cmq ho ricevuto un'altra mail, vorrebbero avere qualche info preliminare (anche solo il fatto che i dati arriveranno a breve) sul forum internazionale. |
La lista non è vietata, tantomeno interdetta, a nessuno. Buon Natale corvo Torvo |
Citazione:
|
Allora dovresti correggere "..chi può" in "... chi vuole". asta la vista , che a Natale siamo tutti più buoni. Citazione:
|
Citazione:
E io a Natale non sono affatto più buono, tanto più che non sono neanche cristiano. |
no, viene prima il "chi può", cioè chi è già iscritto in lista, che è molto più facile che chiedere "chi si iscrive e poi inoltra il messaggio?"... entiendes? E io a Natale non sono affatto più buono, tanto più che non sono neanche cristiano.[/QUOTE] .... evangelico, anabattista, luterano, anglicano, calvinista, mono, poly, amorfo, nature, liponiano, scoppiettaro, elasticaro? vabbè è lo stesso Allora Buone Feste. Claudio |
Citazione:
Ateo da 8 a poco più di 10 anni (ci ho sempre avuto un cervellino niente male, dicono...) ... agnostico da allora in poi (la comunione me l'hanno fatta fare a forza), fermamente sprezzante nei confronti delle religioni assolutiste, che considero la causa prima della maggior parte dei mali dell'uomo e del mondo. Ah, dimenticavo: votato e credente (e praticante :wink: ) al culto della topa !!! |
Citazione:
Beato te! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:37. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026